Reggio Calabria (Calabria) 12 dicembre 2015

14esina di big match nel campionato di promozione B

Giornata di big match la 14esima del campionato di promozione girone B Calabrese.

Si incontrano tutti le prime della classe fischio d’inizio alle 14,30 di domenica.

Impegno duro per il Locri che farà visita al Bocale

Match chiave per gli uomini di Carella. Il tecnico locrese non avrà lo squalificato Papaleo, ma in questi giorni di mercato la società ha portato in rosa giocatori di grandissima elevatura tecnica. Il Bocale del patron Cogliandro tra partenze ed arrivi non sembra preoccupato della partita contro gli amaranto. Il valore della sua squadra, la preparazione a questa super sfida, il tripudio che si sta vivendo in città sono un buon punto di partenza. Risponde come sempre il Locri che sarà seguito dal solito fiume di tifosi e ci si aspetta ancora l’ennesimo spettacolo sugli spalti e sul campo.

DELIESE – SORIANO
Nocera per il momento si gode l’ottima posizione di classifica aspettando rinforzi che forse il presidente Scutellè visto la posizione potrebbe far arrivare. Il Soriano se pur ostico, è difficile da affrontare dovrà misurarsi con la buona classifica del locali, l’aiuto del pubblico di casa e sopratutto con la voglia di vincere dei ragazzi di mister Nocera che ritrova quasi tutti i suoi giocatori. Sarà una gara bella e avvolgente con risultato aperto. E chiaro però, che i locali saranno i favoriti.

SIDERNO – CAULONIA
Fervono i preparativi per il “derby” tra Siderno e Caulonia, dove entrambe le squadre hanno fatto vedere ottime cose fin qui, anche se il Siderno con una partita in meno nelle gambe (non ha giocato contro il Marina di Gioiosa Jonica) è il super favorito.

COME SI PRESENTANO SIDERNO E CAULONIA
Dopo il secondo ko di fila, il Caulonia vuole subito riprendere la sua corsa ai vertici, ma lo deve fare con la prima della classe il Siderno, che dopo la vittoria a tavolino sul Marina di Gioiosa scavalca il Locri di un punto e comanda la classifica.

Scidà tecnico del Caulonia dovrà fare a meno dello squalificato Mimmo Calabrese , ma può contare sul nuovo arrivo Antonio Federico che figura già tra i convocati. Laface tecnico del Siderno è in forma smagliante tra primato e record per l’imbattibilita del proprio portiere dovrà fare a meno solo di Bottiglieri ancora non al meglio. Anche qui si aspetta spettacolo in tribuna e sul campo.

QUESTI I CONVOCATI DI LUCIANO SCIDA’ A.S.D.CAULONIA 2006

1-BARRANCA RICCARDO
2-BELCASTRO CARLO
3-CAVALLARO DAVIDE
4-FEDERICO ANTONIO
5-FRAJIA DOMENICO
6-FUDA COSIMO
7-GREGORACI GIOVANNI
8-LOGOZZO SANTO
9-MANNO VINCENZO
10-MARTINO ANTONIO
11-MONTELEONE ROCCO
12-MURDOCCO VINCENZO
13-OPPEDISANO ANTONIO
14-PISCIONERI GIACOMO
15-SARACO MATTEO
16-SATTA OMAR
17-SCUTERI FABIO
18-SIMONE ILARIO
19-URSINO ANTONIO
20-VOZZO NICOLA
21-VALENZISI GIUSEPPE
22-VERTUA STEFANO