Dopo i grandi successi estivi di Japanese Car Meeting e Summer Night Meeting, Extreme Scooter Modena e Japanesecarmeeting.it uniscono le loro forze e per il fine settimana di Halloween sono pronti a proporvi un weekend DA PAURA!!
Si inizia venerdì 31 ottobre, dalle 19,30 sarà possibile partecipare ad un grande raduno statico all’interno del paddock del circuito completamente gratuito, sono ammesse le automobili di ogni nazionalità, dalle Giapponesi alle Americane, passando per tutte le Europee ovviamente.
Sabato 1° Novembre sarà possibile girare in pista per tutta la giornata. Accesso al paddock sempre gratuito, le tariffe per la pista sono le classiche dell’autodromo di Modena, sarà possibile prenotare la mezza giornata OPEN o in alternativa girare con la tariffa 1 € al minuto con noleggio transponder.
Per gli incontentabili Domenica 2 dalle 9,00 alle 13,00 si continua con altre quattro ore di OPEN auto alle solite modalità (tariffa 1€ al minuto oppure mezza giornata OPEN).
Ovviamente come sempre è gradito un comportamento civile all’interno del paddock dell’ Autodromo, quindi NO SGOMMATE, NO SGASATE, NO STRAVAGANZE TUNING, NO HI-FI CAR.
Condividete, parlate dell’evento, invitate i vostri amici, parenti, conoscenti, fidanzate, mogli…Sarà un grande week-end all’insegna della passione per i motori!