Napoli (Campania) 12 dicembre 2014

4° European Soap Fan Day si chiude con un clamoroso successo

Grandissimo successo per il 4° european soap fan day a Casoria al parco commerciale i Pini, con tanti fans e una pioggia di premi per le soap piu acclamate.
Il SEGRETO ha vinto tante targhe come soap straniera, soap dell’anno, migliori attori stranieri, premio giuria dei giornalisti con Cuca Escribano e Mario Martin (premiato anche alla carriera per “Paso Adelante”)
CENTOVETRINE ha vinto come soap italiana e una nutrita parte del cast è intervenuta, con Roberto Alpi e Daniela Fazzolari (migliori attori italiani per le soap), Emanuela Tittocchia (da sempre madrina della kermesse), Cristina Moglia, Giorgio Borghetti, Alessandro Cosentini, Anna Favella, che hanno salutato a Napoli anche la collega Galatea Ranzi (in città per uno spettacolo teatrale).
VIVERE ha vinto il premio Amarcord con Luciano Roman e Annamaria Malipiero, che hanno dedicato il premio a tutti i colleghi della soap che tutti vorrebbero rivedere in tv.
TEMPESTA D’AMORE con Florian Stadler (Nils) ha vinto il premio social come soap piu votata su facebook. European soap fan day è l’unico evento delle soap che consente ai fans di incontrare tutti gli attori piu votati e amati dal pubblico. MASSMEDIA, da un’idea di Gaetano Graziano, organizza da sempre quest’evento, oramai di respiro internazionale. D-MODELS è stato ospite alla cena finale presso il ristorante “il pomodorino” di via San Carlo di Napoli. D-Style ha omaggiato di occhiali personalizzati tutti gli attori. Grande attenzione da parte di stampa e fotografi per l’evento. Si ringrazia Hotel Art Resort Galleria Umberto per la calorosa e comoda accoglienza, ogni volta, col direttore Manuel Corduas e i suoi collaboratori. Massmedia ringrazia sentitamente tutto lo staff organizzativo. Un grazie va anche a Castiello Viaggi per i trasporti, a “Gusto” per il catering e all’assaciazione AICCA (Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti) per il supporto. AICCA è un’associazione fortemente voluta e fondata da pazienti e da chi, a vario titolo è coinvolto in questo tipo di patologie. AICCA vuole essere un punto di riferimento e una fonte di informazioni utili, in merito ad attività e strutture adeguate per la cura, il controllo, il supporto ai Cardiopatici Congeniti e alle loro famiglie. La soap ci mette il cuore….. www.aicca.it