Roma (Lazio) 07 agosto 2015

7ago2015 Inciviltà, menefreghismo e parassitismo gratuito

7 agosto 2015, h 10:00 am
via Marcello Alessio 160, 162, Roma, zona Tor Vergata.
Condominio nuovo, di dicembre 2012, sono 2 anni esatti che subiamo la maleducazione del vicinato, ricevendo avvisi dall’ AMA di mal gestione della mondezza differenziata con rischio di sanzioni fino a 500,00 €, con tanto di secchioni separati e cartello di avviso stampato dai condomini.
In foto, la situazione si ripete ogni giorno e la Polizia Municipale del IX e X Distretto non passa mai e non riceve mai le nostre lamentele perché risponde sempre che chiamiamo in orari non di ufficio e sbadigliano al telefono !!!!!!
Inciviltà, menefreghismo e parassitismo gratuito, le persone agiscono secondo come conviene loro, parassiti che non alzano un dito perché non va loro e per comodità buttano le loro schifezze nei secchioni del civico 160.
Detto a parole e a viso scoperto, comunicato con cartelli plastificati, le palazzine vicino a via Marcello Alessio sono totalmente anarchiche.

CHIEDO INTERVENTO IMMEDIATO, non si paga per gli errori altrui, ci sono tantissimi problemi sociali e personali in ballo, e le persone maleducate e incivili mettono la ciliegina sulla torta per loro divertimento, complicando ancora le cose ……………………
Roma ai Romani …………………… misa che dovranno riconquistarsela da capo perché quelle persone non sono in grado di rispettarla e di amarla, le stesse persone razziste e sporche che danno la colpa agli stranieri !!!