I campioni italiani di karate-kata del Karate do Noventa-Leccese Team di scena oggi alla mostra “Food. La Scienza dai semi al piatto”.
Alle ore 16 in auditorium del Centro culturale Altinate San Gaetano sarà possibile assistere alle dimostrazioni atletiche e alle esibizioni acrobatiche degli agonisti del Maestro Giovanni Leccese, quest’ultimo reduce dal titolo nazionale seniores a squadre con la selezione del Veneto.
“Un’occasione-dichiara l’assessore alla Cultura Matteo Cavatton- per congratularci con la società sportiva per un anno vissuto all’insegna del successo e dei risultati sportivi. Sono sicuro che il pubblico rimarrà affascinato dalle spettacolari esibizioni di questi atleti che danno prova di grande padronanza e autocontrollo, capacità di equilibrio e disciplina”.
La mostra è prodotta dal Comune di Padova in collaborazione con Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e con il sostegno di AcegasApsAmga, Padova Promex, Alì Aliper. E’ ideata da Codice. Idee per la cultura e 24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE, con progetto a cura del chimico Dario Bressanini e coordinamento scientifico di Beatrice Mautino.
Info mostra
Orari da martedì a domenica 10-18| chiuso lunedì non festivi. Ingresso € 8,00 INTERO, € 5,00 RIDOTTO (possessori PadovaCard, Over 65, ragazzi dai 6 ai 17 anni, studenti universitari fino ai 26 anni, coppie il giorno di San Valentino). Info e prenotazioni 049 2010010 www.mostrafoodpadova.it
Informazioni
Esibizione a ingresso libero, visita alla mostra al prezzo promozionale di un euro.