Civitavecchia (Lazio) 13 ottobre 2014

A proposito di Nigeriani.

Proprio ieri è venuto a mancare il rispetto alla città di Civitavecchia un mendicante nigeriano “in forza” – diciamo così… – ad un supermercato CONAD al Centro commerciale di viale Palmiro Togliatti che, dopo aver sputato ad una cliente rea di non aver pagato l’obolo, chiamato subito il 113, prontamente intervenuto alla ricerca del Nigeriano. Da notizia sul posto, si dice che è stato aggredito un agente di Polizia e il fermo dovrebbe aver avuto seguito nelle vicinanze di altro Centro Commerciale della zona dopo la fattiva ricerca da parte degli Agenti di P.S..
Episodio che lascia intendere chiaramente che per pretendere il massimo rispetto il nostro Sindaco dovrà lottare non poco; se magari fosse sostenuto in questa lotta da tutte le forze politiche e in particolare di tutta la cittadinanza, forse potremmo scongiurare l’invasione che si sta prospettando in questi giorni!!! E non finisce qui, a breve saremo tutti in situazione precaria, per l’invasione programmata dal nostro Stato in tutti i livelli, vedi Senato, la Camera, il Governo, ecc. ecc..
E poi sono sicuro che, se dovesse servire, saranno molti i Civitavecchiesi pronti ad opporsi “fisicamente” a queste invasioni pilotate!!!! Sarebbe il primo evento di paese solidale dal dopo guerra.
– Carmelo La Camera