Scade alle ore 12 di venerdì 24 luglio 2015 il termine utile per manifestare il proprio interesse per partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione della gestione, della manutenzione e del potenziamento del centro sportivo comunale di Brembio “Carlo Medri”. L’appalto avrà la durata di dieci anni, dal 1 settembre 2015 al 31 agosto 2025. Le mansioni del concessionario comprendono la custodia e la manutenzione dell’intero impianto, l’esecuzione di opere manutentive e migliorative delle strutture che compongono l’impianto, la conduzione del centro ricreativo estivo diurno (CRED) per utenti di età compresa tra i 5 e i 14 anni, la gestione del bar del centro sportivo. Per tutte queste mansioni si prevede un contributo annuo a favore del concessionario di 12 mila euro esclusa Iva, posto a base d’asta, finanziato con fondi propri del Comune.
I soggetti che intendono partecipare alla gara d’appalto devono essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge regionale n. 27/2006 (società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, anche in forma associata).
La procedura negoziata per l’affidamento del servizio verrà condotta dalla Centrale Unica di Committenza Provinciale della Provincia di Lodi.
L’avviso di gara è pubblicato sul sito web e sull’albo pretorio del Comune di Brembio e sul sito web della Provincia di Lodi.
Affidamento in concessione del centro sportivo Carlo Medri
Pubblicato in Cronaca |