Brembio (Lombardia) 23 luglio 2015

Affidamento in concessione del centro sportivo Carlo Medri

Scade alle ore 12 di venerdì 24 luglio 2015 il termine utile per manifestare il proprio interesse per partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione della gestione, della manutenzione e del potenziamento del centro sportivo comunale di Brembio “Carlo Medri”. L’appalto avrà la durata di dieci anni, dal 1 settembre 2015 al 31 agosto 2025. Le mansioni del concessionario comprendono la custodia e la manutenzione dell’intero impianto, l’esecuzione di opere manutentive e migliorative delle strutture che compongono l’impianto, la conduzione del centro ricreativo estivo diurno (CRED) per utenti di età compresa tra i 5 e i 14 anni, la gestione del bar del centro sportivo. Per tutte queste mansioni si prevede un contributo annuo a favore del concessionario di 12 mila euro esclusa Iva, posto a base d’asta, finanziato con fondi propri del Comune.
I soggetti che intendono partecipare alla gara d’appalto devono essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge regionale n. 27/2006 (società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, anche in forma associata).
La procedura negoziata per l’affidamento del servizio verrà condotta dalla Centrale Unica di Committenza Provinciale della Provincia di Lodi.
L’avviso di gara è pubblicato sul sito web e sull’albo pretorio del Comune di Brembio e sul sito web della Provincia di Lodi.