Air France e Copa Airlines hanno annunciato un nuovo accordo di codeshare su 5 rotte operate dalla compagnia aerea panamense.
A partire dal 19 novembre 2016, i clienti del gruppo Air France-KLM saranno in grado di volare, come continuazione dei voli operati da Air France, tra Panama City e San José (Costa Rica) con 2 voli giornalieri e San Salvador (El Salvador) con un volo giornaliero.
Non appena sarà ottenuta l’approvazione governativa, i clienti del Gruppo saranno anche in grado di volare verso Città del Guatemala (Guatemala), Managua (Nicaragua) e Tegucigalpa (Honduras) con un volo giornaliero in partenza da Panama City.
I passeggeri potranno guadagnare e spendere le loro miglia nel quadro del programma di fidelizzazione Flying Blue. Patrick Alexandre, EVP Commercial, Sales & Alliances at Air France-KLM, ha detto: “Rafforzare la nostra partnership con Copa Airlines consente al gruppo Air France-KLM di espandersi sui mercati centroamericani.
Questi nuovi accordi di codeshare completano la nostra offerta sulla rotta Parigi – Panama e il lancio, il 2 novembre, della rotta Parigi-San José di Air France”.
Questo nuovo accordo è complementare con gli 11 servizi offerti da KLM su base codeshare con Copa Airlines in partenza da Panama City in America Centrale e Sud America: Santiago (Cile), San José (Costa Rica), Città del Guatemala (Guatemala), San Pedro, Tegucigalpa (Honduras), Kingston, Montego (Giamaica), Managua (Nicaragua), Lima (Perù), San Juan (Porto Rico) e San Salvador (El Salvador).
(Ufficio Stampa Air France-KLM)
Fonte: www.md80.it/