Milano (Lombardia) 13 gennaio 2016

Al Nuovo Teatro Ariberto si riapre il 2016 con “Neighbors”

– Il Nuovo Teatro Ariberto decide di salutare l’anno nuovo con “Neighbors”. Commedia interpretata da Irene Turri e Francesco Meola, testo e regia di Ilaria Ambrogi, con le musiche originali di Paolo Tomaselli, oltre le scene ed i costumi di Luana Baglì.
Una commedia anti romantica che sarà in scena dal 15 al 24 gennaio 2016. Due giovani artisti italiani si ritrovano a vivere a New York come vicini di casa. Più o meno per scelta aprono la porta sulla vita dell’altro e si trovano inaspettatamente amici. Anche se dal carattere diametralmente opposto, i due sono accomunati dalla ricerca di “casa”, intesa non solo come luogo ma anche come qualcuno da cui tornare alla sera per raccontarsi le mirabolanti avventure vissute tra avenues e grattacieli.
Attraverso le incalzanti scene di questa anti-romantic feel-good comedy, si snoda “un one man-woman show, sostenuto dalla bravura degli attori che mostrano una gran capacità di cambiare stati e sentimenti in pochi istanti, dando vita ad un testo pieno di gag divertenti e mai scontate”.
Venerdì 22 gennaio verrà proposta una replica dello spettacolo in inglese.

Per informazioni e prenotazioni:
Nuovo Teatro Ariberto
Via Daniele Crespi 9 – Milano
Tel. 3385268503 (disponibili anche via SMS o WhatsApp)
E-mail: prenotazioni@nuovoteatroariberto.it
Sito: www.nuovoteatroariberto.it
Facebook: Nuovo Teatro Ariberto

Orario Spettacolo: Ore 20.45 Lunedì, martedì e mercoledì riposo

Biglietti:
Intero: 13 euro
Intero Storia e Narrazione: 10 euro
Over 65, under 25, convenzioni: 6,50 euro
Minori di 8 anni: gratis
Sito: “Prenotazioni e biglietti”