La foto è di Massimo Rana –
Al Presidente URBANO CAIRO il premio “Presidentissimo” 2015
Ancora un altro premio per il Presidente URBANO CAIRO, che tra poche ore e precisamente alla ore 18.00 riceverà tanti applausi per il premio “Presidentissimo” 2015 fresco vincitore.
Un unico coro da parte del direttivo premio Viareggio Sport che ha voluto con scelta generale premiare il presidente del Torino Fc., che fresco di premiazione con la medaglia della Super-coppa italiana di Sabato sera insieme allo staff e ai giocatori della Primavera vittoriosi sulla Lazio si prepara alla cerimonia per un altro riconoscimento in Toscana.
Infatti, oggi pomeriggio alle 18 a Viareggio presso l’Hotel Principi di Piemonte, il Consiglio Direttivo del Premio Viareggio Sport, consegnerà al Presidente URBANO CAIRO il Premio “Presidentissimo” 2015.
Il premio “Presidentissimo” viene riconosciuto per i risultati che si ottengono tra i venti presidenti di calcio del massimo campionato della serie A in Italia.
Questo il comunicato e la motivazione dalla pagina ufficiale del Torino Fc.
A Urbano Cairo il Presidentissimo 2015
Il Consiglio Direttivo del Premio Viareggio Sport, con decisione unanime, ha individuato nella figura di Urbano Cairo il presidente di società sportiva di serie A al quale assegnare il Premio “Presidentissimo” in occasione della 31^ edizione della manifestazione che si svolgerà domani, dalle 18, presso l’Hotel Principi di Piemonte di Viareggio.
LA MOTIVAZIONE
La designazione del Comitato ha preso spunto dagli eccellenti risultati ottenuti dal Torino nel corso della scorsa e della presente annata e dall’apprezzamento “per la immagine signorile e sportiva che il Presidente Cairo riesce a trasmettere in ogni occasione in cui appare pubblicamente”.