Alex Cordaz ai microfoni di FcTv prima della ventunesima giornata di Serie A, sfida contro il Genoa di Ivan Juric: “Dobbiamo preparare una partita fondamentale, abbiamo il morale alto, non guardiamo quello che è successo. Dobbiamo concentrarci solo sul Genoa e cercare di dare il massimo. Ci crediamo, siamo vivi e vogliamo giocarcela fino alla fine. Non possiamo pensare ad Empoli, la nostra salvezza passa attraverso il Genoa”.
I rossoblu, reduci dalla sconfitta all’Ezio Scida col Bologna, incontreranno il Genoa, con 4 sconfitte alle spalle, ultimo il Cagliari che strappa
la vittoria a Ivan Juric.
In 18 incontri disputati – da recuperare in data 8 febbraio il match contro la Juventus – il Crotone ha ottenuto solamente 2 vittorie contro Chievo Verona e Pescara, 3 pareggi, e 13 sconfitte, per un totale di 9 punti in classifica, 7 dei quali ottenuti allo Scida. Le reti segnate sono state 14, mentre salgono a 33 quelle subite. Capocannoniere della compagine rossoblu, l’attaccante Diego Falcinelli con 5 reti messe a segno.
Crotone, Palermo e Pescara tra le squadre peggiori in Europa e sale anche il punteggio dell’Empoli che va a quota 18, mentre i calabresi l’esatta metà.
Ammoniti nel Crotone Diego Falcinelli e Raffaele Palladino. Quest’ultimo non giocherà per diffida. Assenti, anche questa volta, Mesbah in coppa
d’Africa e Tonev per infortunio.