Napoli (Campania) 25 giugno 2014

Alla Brasserie di Fuorigrotta, lo show di Peppe Iodice

Ringraziando preventivamente per ogni tipo di utilizzazione del presente comunicato e invitandovi a vivere una notte come ospiti, colgo l’occasione per porgervi distinti saluti.

Comunicato stampa

Sabato 28 giugno dalle ore 20:30
Alla Brasserie di Fuorigrotta, lo show di Peppe Iodice
Il comico napoletano dopo i successi di Zelig e Quelli che il Calcio arriva al locale di Fuorigrotta. A Seguire dance show

Rivelazione di Zelig nel 2009, ormai comico acclamato e certezza oggi: sabato 28 giugno 2014 a partire dalle ore 20,30 alla Brasserie di Fuorigrotta arriva Peppe Iodice. Con il comico napoletano, quella di sabato, sarà certamente particolare la serata, visto che, com’è nel suo stile, Peppe Iodice, pur partendo da uno testo base certamente divagherà perché l’aggiornamento del suo spettacolo è in tempo reale: i suoi monologhi vengono adattati agli ultimi avvenimenti della cronaca. In un’atmosfera “di grande festa”, come lui stesso la definisce, Peppe Iodice crea col suo pubblico il cosiddetto “effetto specchio”, cioè la gente si rivede in lui che, provocando grande divertimento, esorcizza le manie e le fissazioni dell’attuale momento sociale. Da “Colorado” il mitico: Peppe Iodice alla cena-spettacolo firmata Brasserie. A seguire Live&Disco, Animazione e Live Show: Stefan D, Dance floor – DJ Kuka. Ristorante-birreria-pizzeria-animazione-spettacolo-discoteca…sono le mille facce del locale di via Barbagallo 115. Il caldo ambiente in legno e l’atmosfera delle tipiche locande francesi, hanno affascinato il pubblico per decenni, portando alla ribalta la forte tendenza della musica live. Questo locale che ad oggi conta 4 differenti aree, è cresciuto e continua a crescere, sapendo interpretare sempre i cambiamenti e le nuove tendenze, riuscendo però a conservare il fascino autentico delle Brasserie parigine. A quasi 20 anni di distanza dalla nascita, continua ad offrire servizio impeccabile e sfrenata allegria. Sono varie le categorie d’italiani che prende di mira il comico napoletano che ha partecipato a trasmissioni come Zelig, Made in Sud, Comedy Central Sky e Quelli che il calcio ed è attivo con diversi spettacoli teatrali in giro per l’Italia. Tra i suoi “bersagli” anche Berlusconi, Ruby, Brunetta e Bondi. Peppe Iodice mette alla berlina i luoghi comuni ed i falsi miti, ironizzando sul tempo presente e sui ricordi del passato. Peppe Iodice è un vero e proprio “Pazzo scatenato”. Il pubblico ride di gusto. Applausi calorosi confermano il successo del nuovo lavoro del comico partenopeo Peppe Iodice, artista sempre più richiesto dal circuito televisivo nazionale. Dal ’95 Peppe Iodice debutta sui palcoscenici, dal più piccolo al più grande, con i suoi spettacoli comici, che nascono da un’improvvisazione riguardo la società moderna, con i suoi mille difetti e i simpatici pregi. Fiuta il pubblico, e indovina chi è lo spettatore, cosa si nasconde dietro quel sorriso, e da lì crea il suo show. Una continua improvvisazione, è questa la chiave del suo successo. Il clima in sala? Divertente e spiritoso. Perché “Se non è cosi, mi viene la malinconia…” dice Peppe, ma le sue vittime sacrificali sono gli intellettuali, i monologhi a loro dedicati sono certamente tra i più graffianti e divertenti.

FORMULA SERATA
Mangia & Bevi 15€
Formula Ingresso drink 10€

La Brasserie, Via Barbagallo 115 (adiacenza Palapartenope di Fuorigrotta) -Napoli > 081.7629023

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info 39 3334497638