Vinovo (Piemonte) 03 dicembre 2015

Allegri detta i tempi alla sua Juventus contro la Lazio

LA FOTO E’ DI BRUNO PERUZZINI

E’ finita poco fa la conferenza stampa di Max Allegri e nel presentare la sfida di domani sera contro la Lazio all’Olimpico, vede solo un risultato positivo per la Juventus che vorrà e forse dovrà vincere Lazio permettendo che, però, in questo momento si trova tra tante spine e tutte dolorose.

Ecco le parole del tecnico:
“È una corsa a cronometro, Non siamo nel gruppo, ma siamo soli a correre per raggiungere il traguardo. Dobbiamo porci dei mini obiettivi e cominciare a raggiungere il quarto posto”

Allegri poi vuole puntualizzare:
“Non abbiamo ancora fatto nulla.” È vero, pero, che la Juventus arriva da quattro vittorie consecutive, ma la risalita è appena iniziata: «Pensando diversamente potremmo accusare dei cali di tensione e questo non deve accadere”

A Roma mancherà Pogba per squalifica, ma per il tecnico non ci sono problemi visto le tante combinazioni che può utlizzare – A proposito di questo ecco il suo pensiero: “Asamoah ieri si è allenato con la squadra. Padoin quando entra è sempre positivo, è un ragazzo che conosce il calcio ed è molto intelligente. Domani sarà sicuramente utile o dall’inizio o a partita in corso. Lemina oggi si dovrebbe allenare con la squadra e ha buone possibilità, di essere a disposizione. Non ci sarà invece a Khedira e probabilmente non recupererà neanche per Siviglia. In questo momento affrettare il rientro dei giocatori sarebbe pericoloso. Quanto a Pereyra, in uno degli ultimi allenamenti ha avuto un risentimento al flessore, oggi saranno fatti degli accertamenti e valuteremo le sue condizioni”. Le dichiarazioni sono fonte Juventus.com