Mombello Di Torino (Piemonte) 23 dicembre 2015

Allegri si tiene Rugani e Zaza. Lavezzi forse a giugno…

LA FOTO E’ DI BRUNO PERUZZINI

Le ultime prestazioni di Rugani e Zaza, hanno convinto Max Allegri. Infatti scende il borsino anche a fronte delle tante richiesta che in Corso Galileo Ferraris arrivano.

ZAZA PER ORA NON SI TOCCA

Zaza oltre ad essere nel giro della Nazionale, e le tante squadre interessate al giocatore, la Juventus è intenzionata a non privarsene per ora!!!

RUGANI E’ IL FUTURO

Idem per Rugani che in prospettiva futuro servirebbe alla Juventus, anche se il Napoli e soprattutto Sarri suo ex tecnico all’Empoli sono in marcatura stretta su Marotta.

Una bella iniezione di fiducia per il giovane difensore bianconero, che in queste sue ultime uscite, ha fatto vedere tecnica e personalità anche in una grande squadra.

MERCATO DI GENNAIO SOLO OCCASIONI!!!

Intanto, per la finestra del mercato di gennaio Beppe Marotta e Fabio Paratici sono alla ricerca di un centrocampista di qualità senza eccedere nel prezzo, un’occasione in pratica, oppure un investimento finalizzato.

INCOGNITE E FLOP

Tante pero sono le domande che invece restano nell’attuale rosa della Juventus: la prima sicuramente è su Sami Khedira e i tanti infortuni, indiscutibile il suo valore tecnico. Mentre Mario Lemina rimane ancora un rebus.

LAVEZZI A GIUGNO POTREBBE ARRIVARE GRATIS

Il nome più gettonato oggi è il Pocho Lavezzi, si aspettano novità in merito, ma considerato che a giugno sarà svincolato, gratis dubito su spese folli della Juventus