Borgaro Torinese (Piemonte) 12 novembre 2015

Amichevole Borgaro Torino: 1-9 a rete Belotti, Baselli,Prcic

E’ finita poco fa l’amichevole tra la squadra del Borgaro Torinese ed il Torino Fc.

Sul campo Righi di Borgaro Torinese la squadra locale che milita nel campionato di Eccellenza Torinese ha incontrato la squadra di Mister Ventura priva come ovvio dei big presenti nelle rispettive Nazionali, assenti dell’ultimo minuto anche Vasyl Pryima e Bruno Peres che, prudenzialmente sono rimasti nel centro sportivo Sisport di Corso Unione a Torino.

Buona prestazione per il Torino che nell’amichevole fuori porta torna almeno al successo dopo un periodo non eccezionale sotto l’aspetto dei risultati.

Assodato che i modesti avversari del Borgaro non potevano competere con il Torino Ventura si gode quanto meno qualche gol, che tarda ad arrivare in campionato.

L’occasione appunto è servita per migliorare l’intesa nel reparto avanzato che in queste ultime gare è mancata sotto l’aspetto realizzativo.

Bene come nelle precedenti uscite sia in campionato che in amichevole Baselli che ha firmato una doppietta insieme a Belotti Amauri e Prcic.
L’amichevole tra Borgaro e Torino è finita 1-9 (1-5 nel primo tempo) a favore della squadra granata, con doppietta per Baselli e Belotti, a segno anche Zappacosta.

Nel secondo tempo sono andati a Segno lo bosniaco Prcic, Amauri (doppietta per entrambi), bello il primo gol dell’Italo-brasiliano, che ha chiuso bene una giocata del collega di reparto Quagliarella. Mentre la seconda rete dello bosniaco è arrivata su punizione sempre di Quagliarella che sulla respinta della barriera il più lesto è stato Prcic per la sua seconda rete.

Il gol del Borgaro è stato siglato da Pierobon su cross di Pagliero che ha battuto Ichazo.

Tabellino di Borgaro – Torino: 1 -7 le reti, al 4’ Baselli, 24’ Belotti, 25’ Pierobon, 28’ Zappacosta, 34’ Baselli, 45’ Belotti.
Le reti del Secondo tempo: 4’ Prcic, 9’ Amauri, 29’ Amauri, 32’Prcic

Note: giornata soleggiata e terreno in buone condizioni. Spettatori pochi per la verità, circa 500. Forse l’assenza dei tanti calciatori nel Torino ha fermato l’esodo verso lo stadio Walter Righi.

LE FORMAZIONI:

BORGARO (4-3-3): Cantele, Riccio, Ferrarese, Moracchiato, Porticchio, La Saponara, Del Buono, Pagliero, Garofalo, Pierobon, Sansone. In panchina: D’Angiullo, Consiglio, Zanella, Zanchi, Dotto, Erbi, Geografo, Arancio. Allenatore L. Russo

TORINO (3-5-2): Ichazo, Bovo, Vives, Moretti, Zappacosta, Prcic, Gazzi, Baselli, Molinaro, Belotti, Lopez. In panchina: Catellazzi, Amauri, Quagliarella, Rivoira, Segre. Allenatore G. Ventura

Arbitro: Croce di Novara – Assistenti: Cucchi – Pinna di Pinerolo TO

Articolo correlato:
http://www.youreportersport.it/foto_Fine_primo_tempo_amichevole_Borgaro_-_Torino_1_-5