Austria, Paese estero 02 agosto 2016

AMICHEVOLE Ingolstadt – Torino: 0 a 1- 8′ Belotti

Ingolstadt – Torino: 0 a 1 – 8′ Belotti

FORMAZIONI:

Ingolstadt (4-3-3): Nyland, Whal, Levels, Sttner, Matip, De Oliveira Bernardo, Gross, Cohen, Leipertz, Lex, Hinterseer. Allenatore: Kauczinski

Torino (4-3-3):Gomis, Zappacosta, Maksimovic, Moretti, Molinaro, Obi, Vives, Baselli, Ljajic, Belotti, Falque. Allenatore: S. Mihajlovic

PRESENTAZIONE:

E’ finita poco fa l’amichevole tra Torino -Ingolstadt compagine che gioca per la seconda storica stagione consecutiva in Bundesliga.

Si gioca il settimo test amichevole della squadra granata che si prepara alla nuova stagione 2016/2017. l’incontro di questa sera si è giocato sul campo “Silberstadt Arena Schwaz” di Schwaz.

Il toro di mister Mihvajlovic, dopo le fatiche di Bormio inizia una serie di amichevoli in terra austriaca per trovare sempre più la forma fisica e assimilare i nuovi meccanismi tattici impartiti dal nuovo allenatore sempre più capo carismatico di un nuovo gruppo di giocatori pronti a dare tutto per l’obiettivo primario che è il rientro in Europa League.

Fino ad oggi il Torino del patron Cairo si è mosso molto bene sul mercato con innesti di livello per la gioia dei tifosi granata sempre più eccitati per questa nuova avventura.

LA PARTITA:

La partita si sblocca da un calcio d’angolo per merito di Belotti che di testa insacca portando i granata in vantaggio, Ritmo della partita abbastanza buono se si considera che sono poco più di 20 i giorni di ritiro.

Le due traverse una per parte ha rallegrato il folto pubblico presente che ha visto in grande spolvero il gallo Belotti che oltre alla rete si è fatto notare per la tanta voglia di mettersi in gioco.

Bene anche la difesa con Ajeti, Moretti e Maksimovic sempre più presenti nel gioco, con l’estremo Gomis che ha dimostrato buona padronanza con i piedi nel giocare il pallone.

Nella ripresa poche occasioni con il gioco fermato in più occasoni dai tanti falli e con la solita girandola delle sostituzioni.