E’ successo ancora e per fortuna senza conseguenze gravi. Incidente sulla Orbassano-Stupinigi: tre le auto coinvolte, 5 i feriti
Da tutti oramai è conosciuta o meglio classificata come una delle strade più pericolose del territorio.
Questa mattina si è verificato l’ennesimo incidente stradale e per fortuna le coseguenze sono minime rispetto alle auto che sono state coinvolte. Infatti al momento risultano tre macchine e quattro feriti che sono stati trasportati dal 118 in ospedale.
Purtroppo ancora oggi stiamo scrivendo di un’ennesimo sinistro stradale che per fortuna non si è concluso in tragedia in una delle strade a quanto sembra che ad oggi risulta essere una delle arterie piu pericolose di Torino.
Si era già parlato qualche anno fa della chiusura appunto della Sp 143 per concludere l’iter burocratico dei lavori di complemtamento della circonvallazione era stata annunciata nel 2010 e avrebbe dovuto perfezionarsi due anni più tardi con il completamento della circonvallazione di Borgaretto, ma come succede spesso in Italia, la seconda parte dei lavori non si è conclusa e dunque il progetto è rimasto solo ed esclusivamente sulla carta
IN tutti questi anni, vari sono state le direttive adottati dalla Provincia cui spetta la viabilità, la prima è stata quella di abbassare il limite di velocità portandolo a 50 chilometri all’ora, ma non è bastato a evitare ad oggi ulteriori incidenti.
Quesllo di questa mattina per le “caratteristiche” è spettacolare considerato che c’è stata la carambola di una delle macchine coinvolte. L’impatto proprio vicino al “punto” oramai risaputo per la pericolosità: il bivio per Tetti Valfrè.
La dinamica è in corso di accertamento da parte della POLIZIA LOCALE di ORBASSANO.
Seguiranno Aggiornamenti
Foto di repertorio