Il successo di Luca Piscopo e della sua pizza sensazionale ha un segreto? Qual è? Il Lavoro in team, un lavoro di una quadra affiatata e valida che funziona quasi a catena di montaggio e garantisce la qualità della pizzeria Anema & Pizza di Frattamaggiore.
”Nella gestione del mio locale” – aggiunge Piscopo, “ mi aiuta tantissimo mia moglie, mio padre ed un equipe di collaboratori selezionati e formati da me perché prima gli faccio formazione poi li inserisco nel mio team, e l’amore che tutti provano per me partendo dai miei clienti che mi dimostrano affetto ogni giorno. È’ incredibile come dopo mangiato la mia pizza all’uscita del locale , mi cercano per farmi i complimenti ed è la mia soddisfazione più grande, nonché la mia forza a fare bene ed ancora meglio”.
Ma veniamo ai veri segreti.
Anema e Pizza garantisce un prodotto ottimo e variegato .
”La mia pizza è’ mia e dico perché è unica nel suo genere. Sapete Perché ? Nell’impasto c’è la mia esperienza ventennale a fare prove impastando farine di Molino diverse cioè farine di tipo 1 e tipo 0”.
Ecco perché la pizza “ Anema e Pizza” firmata Piscopo è speciale e saporita, provare assolutamente per credere, per assaporare una pizza fatta con cuore, passione ed anima che conquista al primo assaggio!
” Anema & Pizza” di Luca Piscopo, un grande team di successo
Pubblicato in Cronaca |