Foggia (Puglia) 28 ottobre 2016

Antonio Vacca: A Lecce andremo con grande mentalità e umiltà

Antonio Vacca ha aperto la partita contro il Monopoli nello Stadio Zaccaria regalando ai tifosi rossoneri lo spettacolo del calcio, dopo la sconfitta subita dalla Juve Stabia: il gol a distanza inaugura il match al 27′ minuto con palla passata da Alberto Gerbo. Tiro da lontano del centrocampista che supera Mirarco e mette in rete. Il Foggia poi completa siglando il poker, con goal di Rubin al 32′ (con corner battuto da Chiricò), Padovan al 73′ (dopo il goal al 60 di Montini del Monopoli), e Sainz-Maza al 90 4′.

Il Foggia si rimette in sesto col Lecce, con pari punti in classifica (23 e 23). E lunedì nella undicesima giornata di Lega Pro, al Via Del Mare si scontreranno le due città pugliesi, con il Lecce reduce dalla sconfitta a Catania. Antonio Vacca ha commentato così il successo del Foggia a Monopoli e la gara in vista con la squadra giallorossa:

“Cerco sempre di divertirmi in campo e spesso succede che quando mi diverto gioco bene e quando gioca bene quello che fa girare la squadra tutta la squadra gioca bene”. (Fonte: TuttoLegaPro.com)

“A Lecce andremo con grande mentalità e grande umiltà. Ne verrà fuori sicuramente una grande partita”. (http://foggia.iamcalcio.it)

Fonte Foto: http://foggiacalcio1920.it