Arezzo lettere al Prefetto e Mattesini per Consiglio CHIUSO
questa mattina abbiamo consegnato una lettera al protocollo della Prefettura di Arezzo e una al protocollo del Comune di Arezzo sullo strano caso del Consiglio Comunale del 28 aprile 2016.
uno strano caso che evidenzia come la Giunta Ghinelli da eletti dal popolo si è trasformata in “eletti dagli dei”, infatti, dopo 11 mesi dalla vittoriosa elezione, è bene ricordare che Ghinelli è stato eletto solo dal 25% degli aventi diritto al voto a causa della scarsa affluenza, bob senta essere il “SINDACO DI TUTTI” ma non si riesce ancora a comprendere di chi sia nella realtà, una cosa è certa non è verto popolare tra i liberi cittadini aretino ed in modo speciale dopo la terribile figuraccia fatta con la sorprendente e dannosa della chiusura dell’aula consiliare a cittadini e giornalisti poi, è questo è persino illegale, emettere un comunicato stampa dove, seppure non esatta, è stata scritta la risposta di Ghinelli all’interrogazione sul perché aveva scelto proprio Albrtto Lapenna arò Cda di Nuove Acque.
uno strano caso che rischia pertanto di diventare persino pericoloso per la permanenza a Palazzo Cavallo per Ghinelli & C.
al Prefetto abbiamo chiesto di acquisire la documentazione relativa alla pratica e controllare il regolamento del Consiglio Comunale-
al Mattesini abbiamo richiesto, anche su sua dichiarazione pubblica, la documentazione che riguarda il gravissimo fattaccio.
una prova delle difficoltà che arriveranno alla Giunta Ghinelli la si è già avuta nel pomeriggio quando il suo vice gamurrini è stato letteralmente sfiduciato nella votazione su un atto di indirizzo riguardante la riduzione delle tariffe per la concessione del Teatro Petrarca presentata da tutto il Consiglio Comunale e votata da tutti i consiglieri presenti, un brutto 25 a 0 che dovrebbe costringere ganurrini a più miti e intelligenti atteggiamenti.
per chi è interessato a conoscere meglio il fattaccio puù andare a vedere il nostro comunicato stampa precedente dal quale viene indicato anche il link per scaricare la risposta in audio del Sindaco Ghinelli. il titolo è Arezzo Sterminator n.1 contro Consiglio Comunale