L’Associazione Territorio Libero – Svobodno Ozemlje terrà oggi, sabato 23 luglio, l’Assemblea Ordinaria dei Soci 2016 a Trieste presso il Bar Vitz’s di Viale XX Settebre 23, che verrà adibito esclusivamente allo svolgimento della riunione, indetta in prima convocazione alle ore 15 ed in seconda alle ore 16. Come comunica l’Associazione possono partecipare tutti i Soci con le tessere scadute o in scadenza dal 15 aprile 2016 ad oggi, mentre gli altri Soci con le tessere scadute al 14 aprile compreso, sono subordinati al pagamento della quota a debito prima dell’accesso in sala riunioni. Sono ammesse deleghe, è consentita una sola delega a partecipante.
Dopo l’intervento del presidente dell’Associazione, l’ordine del giorno prevede l’approvazione del Bilancio esercizio 2015, la previsione di spesa relativa al 2016, la presentazione e l’elezione dei candidati al Consiglio Direttivo, al Collegio dei Garanti e a Revisori dei conti. Inoltre l’Assemblea discuterà la proposta del titolare del bar Vitz’s, luogo della riunione, che il locale diventi la sede dell’Associazione.
Candidati al Consiglio Direttivo sono Paolo Primosi, Marino Gori, Antonio Furlan, Alessandro Valerio e Stefano Calligaris; al Collegio dei Garanti sono candidati Claudio Beorchia, Stefano Fierro, Giorgio Vrtlar, Sandro Gombac, Stefano Ferluga, Adriano Ciacchi e Andrej Rupel; a revisore dei conti è candidato Pietro Caenazzo.
L’associazione Territorio Libero – Svobodno Ozemlje, nata da una scissione interna al Movimento Trieste Libera, è stata fondata il 28 giugno 2014 con un’assemblea degli aderenti presso il Kulturni dom Prosek–Kontovel di Prosek-Prosecco. Attualmente ha sede a Trieste in Via Roma 28.
Assemblea 2016 dei soci dell’Associazione Territorio Libero
Pubblicato in Cronaca |