Martinez Guida l’attacco granata.
Non si può dire che Sinisa Mihajlovic sia fortunato per questo inizio di campionato che, tra pali rigori sbagliati e infortuni si trova senza attacco e dunque con molta probabilità bisogna fare di necessità virtù. La sfortuna ha preso direzione Torino sponda granata, infatti anche Maxi Lopez si infortuna a ridosso del match con l’Atalanta.
All’esordio fu Adem Ljajic a farsi male, e già questa per il Toro è stata una tegola, non avendolo mai schierato per novanta minuti poi, se consideriamo che il calciatore deve star fuori per oltre 40 giorni aumentano i problemi in attacco.
Poi alla lista degli infortunati si è aggiunto “Gallo” Belotti, fermatosi in azzurro e costretto a stare fuori per oltre 20 giorni, ed infine è stata la volta della punta venezuelana Martinez, fermatosi in Nazionale ed uscito in barella in lacrime. Per lui si temeva un grave infortunio, ma gli esami hanno fatto subito sorridere i granata ed addirittura il giocatore dovrebbe essere pronto per scendere in campo a Bergamo in caso di assenza di Maxi Lopez. Non avrebbe dovuto essere titolare, ma una nuova tegola si è abbattuta sui granata: lo stop per Maxi Lopez per affaticamento ai flessori della coscia destra.
Rischiare anche Lopez sarebbe troppo, e dunque sarà lo staff medico granata che si sta adoperando in queste ore affinché si possa recuperare almeno per un tempo, ma i dubbi verranno sciolti definitivamente tra pochissimo, ma quel che è certo, ora come ora, è che Martinez sarà titolare nella gara contro la Dea di oggi a Bergamo