Momenti di grande paura ieri sera per chi si stava gustando una cena che doveva essere tranquilla e che si è rivelata tutt’altro al ristorante pizzeria Marechiaro
Momenti di grande paura ieri sera per chi si stava gustando una cena che doveva essere tranquilla e che si è rivelata tutt’altro al ristorante pizzeria Marechiaro di via emilia Est a Modena.
Prima un grosso boato, poi l’immagine da film di un auto entrata nel locale, mandando in frantumi la vetrata dell’ingresso e di fatto bloccando l’uscita.
A provocare tutto una donna che al volante di una Merdeces è finita contro i due veicoli in sosta dei titolari, parcheggiati davanti al locale. Con l’urto la Mercedes ha spinto l’Opel Meriva di uno dei collaboratori contro la vetrata della pizzeria.
I clienti si sono spaventati tantissimo e la conducente della Mercedes è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti di rito.
Per i titolari invece il danno strutturale al locale, le due auto da buttare e la chiusura anticipata
Fonte: www.trc.tv/