Scade alle ore 12 del 29 luglio 2015 il termine per l’invio della documentazione e dell’offerta, attraverso la piattaforma Sintel (Sistema di intermediazione telematica) di Regione Lombardia (URL: www.centraleacquisti.regione.lombardia.it), da parte delle ditte concorrenti interessate a partecipare alla procedura negoziata del Comune di Secugnago, per il trasporto alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria di Secugnago, della scuola secondaria di primo grado, a Brembio, per gli anni scolastici 2015-2016 e 2016-2017 e del trasporto sociale presso il Centro diurno disabili di Graffignana per il periodo 1 gennaio 2016 – 31 dicembre 2017. Il servizio comprende il prelevamento degli utenti nei punti di raccolta in alcune vie del paese ed il trasporto presso le scuole, e ovviamente il trasporto di ritorno con modalità analoghe.
L’importo presunto globale dell’appalto biennale è, Iva esclusa, di 50 mila euro per il periodo da settembre 2015 a dicembre 2017. L’aggiudicazione avverrà, come enunciato nel capitolato d’appalto, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’apertura delle offerte avverrà il 30 luglio 2015 alle ore 9 presso il Municipio di Secugnago. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta.
Gli atti di gara ed i loro allegati sono pubblicati sulla piattaforma Sintel della Regione Lombardia all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it; e sul sito istituzionale www.comune.secugnago.lo.it nella sezione “Bandi di gara”.
Bando di gara per il servizio di trasporto scolastico
Pubblicato in Cronaca |