Mombello Di Torino (Piemonte) 05 settembre 2016

Belotti fermo per infortunio. I tempi di recupero…

LA FOTO E’ DI BRUNO PERUZZINI

La Nazionale non ha fatto bene a gallo Belotti che dopo aver esordito in amichevole contro la Francia si vede costretto a rinunciare alla prima vera gara degli azzurri, infatti tra poco si gioca Isdraele – Italia ore 20,45 partita delle qualificazioni ai Mondiali 2018.
Andrea Belotti rientrato ieri a Torino, è stato sottoposto a controlli strumentali (ecografia e RMN) che hanno evidenziato una “elongazione al retto femorale destro”, come rende noto il Torino. Il calciatore ha quindi iniziato il percorso terapeutico e nei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti, per meglio definire la prognosi. Il bomber granata salterà quindi la terza gara di campionato nella sua Bergamo contro l’Atalanta.

TEMPI DI RECUPERO: la guarigione avviene generalmente in da un minimo di due 2 ad un massimo 12 settimane in base all’entità della lesione e dell’ematoma.

MEGLIO NON RISCHIARE: dunque brutte notizie per Mihajlovic che dovrà fare a meno del capocannoniere del campionato anche contro l’Empoli il 18 settembre per la quarta di campionato e probabilmente anche contro il Pescara il 21 settembre, a meno che non vorrà rischiare come Adam Ljajic osato contro il Bologna e che ora è costretto a star fuori almeno 40 giorni.

DOMANI LA RIPRESA: il Torino riprenderà la preparazione domani, con una sessione di allenamento pomeridiana con porte aperte per i tifosi dalle 17.00