Padova (Veneto) 02 dicembre 2015

Blitz vs l’avvelenatore di Kira e dei Gatti della zona

comunicato di Centopercentoanimalisti

Si chiamava Kira, era una Cagnolina meticcia di due anni, adorata dalla sua famiglia. Giorni fa, la signora presso cui viveva è andata a trovare la madre, in via Zago a Villatora di Saonara (Padova), portando con sé Kira, che è rimasta a giocare nel giardino recintato.

Dopo pochi minuti è entrata in casa con evidenti segni di avvelenamento. Portata subito a una vicina clinica veterinaria, è morta durante il tragitto. Il marito della signora, avvertito, si è recato dal vicino chiedendogli se avesse gettato qualcosa oltre la siepe. Questi, P.Z., dopo alcune reticenze, ha ammesso senza nessuna vergogna di aver sparso veleno per ammazzare i Gatti (!) che vagano nella zona, ed anche consegnato un campione del veleno usato. Non a caso in via Zago, nelle settimane scorse, sono spariti o sono stati trovati morti alcuni Gatti.

Successivamente l’individuo è stato visto ripulire il proprio giardino, usando guanti protettivi. I proprietari della povera Kira hanno fatto eseguire un’autopsia ed è stata confermata la causa della morte: avvelenamento.

Ci chiediamo se esista un’azione più vile, infame e criminale dello spargere veleno per uccidere poveri Animali. E’ vero e proprio terrorismo, che può colpire indiscriminatamente chiunque. Nessuna punizione prevista dalla Legge è sufficiente per punire tanta malvagità. Paolo Z. ora è sotto l’occhio di CENTOPERCENTOANIMALISTI.

Nella notte tra il 1 e il 2 dicembre, militanti di Centopercentoanimalisti, hanno affisso uno striscione diretto a Paolo Z. sulla recinzione della sua abitazione in via Zago. Kira non sarà dimenticata.