Boom di richieste di prenotazione per i test drive al Salone dell’Auto di Torino 2016
Motorsquare sviluppa l’app ufficiale dell’evento Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2016.
Motorsquare, startup innovativa accelerata da TIM #WCAP, ha stretto un accordo con il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino per essere partner dell’evento e fornitore dell’app ufficiale Salone Auto Torino. L’evento vedrà 44 Case automobilistiche e 12 Centri Stile presentare i propri modelli, di cui oltre 25 saranno anteprime nazionali. Con questa applicazione, i visitatori del Salone potranno visualizzare la mappa digitale e conoscere la posizione delle pedane espositive, ottenere informazioni aggiuntive e le caratteristiche tecniche delle vetture esposte, visualizzare le notizie e le informazioni utili sull’evento e, a tutto ciò, si aggiunge un’altra grande novità: i visitatori potranno richiedere direttamente alle case automobilistiche la richiesta di prenotazione dei Test Drive. Inoltre, Mazzanti, costruttore toscano di auto da sogno, presenterà in anteprima assoluta l’evoluzione dell’Evantra proprio in occasione del salone torinese. L’app sarà disponibile per dispositivi iOS e Android.
Il Salone dell’Auto di Torino, che si terrà dall’8 al 12 giugno, sarà il perfetto trampolino di lancio per l’app Motorsquare in quanto si tratta di un evento di caratura nazionale, del ritorno di un Salone dell’auto in Italia dove poter vedere anteprime e novità di prodotto. Infatti, Motorsquare principalmente ha come obiettivo quello di semplificare il processo di acquisto dell’auto accompagnando l’utente nella scelta dell’auto personale in modo innovativo. Basta un semplice login con i social network per entrare nel mondo Motorsquare ed essere guidati nella scelta del modello e nella ricerca della migliore offerta. L’app è disponibile e può essere scaricata gratuitamente per dispositivi iOS e Android.
“Sviluppare l’app ufficiale di un evento di tale rilevanza nel settore automobilistico ci ha dato la possibilità di dimostrare quanto è forte la passione per il mondo delle auto e quanta voglia c’è di innovare all’interno di un mercato di così forte rilevanza.” afferma Marco Reitano, CMO di Motorsquare.