Sta facendo molto discutere nelle ultime ore la “particolare” vicenda che ha coinvolto la città di Brescia, comune italiano capoluogo dell’omonima provincia in Lombardia, dove un uomo è stato sorpreso mentre era intento a farsi il bidet nella fontana di piazza della Vittoria, il tutto in pieno giorno.
Sulla vicenda si è espressa l’assessore regionale al Territorio della Lombardia ovvero Viviana Beccalossi la quale ha nello specifico affermato “Un uomo che si fa il bidet nella fontana di una delle piazze più famose di Brescia. Beh, con la giunta-Del Bono, tutta immigrati e rom, pensavamo di aver raggiunto il massimo del degrado in altre occasioni, oggi invece tocchiamo il fondo con un’immagine schifosa che è già diventata virale su tutti i social network e sui maggiori siti d’informazione nazionali.
Non c’è limite al peggio e pensare che in quella stessa piazza il sindaco Emilio Del Bono, per una scelta ideologica vetero-comunista, impedisce che, come richiesto anche dalla Sovraintendenza, torni a far bella mostra di sé, quello che noi a Brescia chiamiamo il “Bigio”, statua il cui vero nome è “L’Era Fascista”.
La Beccalossi ha concluso affermando “Bigio no, il bidet nella fontana di una delle piazze più importanti della seconda città della Lombardia sì: questioni di punti vista”.