Santa Maria Capua Vetere. E’ stata “solo” un’amichevole ma chi c’era si è sicuramente divertito nel vedere la partita tra il Gladiator e il San Prisco.
Su un campo non in perfette condizioni le due compagini 2001-2002 hanno dato veramente uno bello spettacolo non finalizzato però dai rispettivi attacchi dovuto probabilmente anche alla bravura dei due portieri che in più occasioni hanno evitato il gol.
Il primo tempo è decisamente di marca sanprischese con la squadra di mr. D’Addio che provava con azioni soprattutto sulla destra di scardinare l’ottima difesa neroazzurra che non ha quasi mai sofferto l’attacco degli azzurri.
Da ricordare i ben 3 calci d’angolo di Mele del Gladiator che hanno quasi sorpreso il portiere avversario.
Nel secondo tempo molto Gladiator che con Carlea e Zitiello si rende pericoloso in alcuni contropiedi che non hanno però fortuna.
Annullato giustamente per fuori gioco una rete al San Prisco alla metà del secondo tempo.
Stava per passare in vantaggio il San Prisco con Izzo che però trova sulla sua strada uno straordinario Balasco che gli nega la gioia del gol.
A fine gara azione solitaria di Marino del Gladiator, classe 2005, che serve Carlea che in area da solo contro il portiere si lascia ipnotizzare e lascia quindi invariato il risultato.
Una bella partita, molto corretta che ha dato buoni spunti ad entrambi i tecnici.
GLADIATOR : Balasco, Chiodero, Palmiero, Baratta, Fiori, Scaldarella, Mele, Zitiello (1st Avenia), Carlea, Marino, Belardo