Santa Maria Capua Vetere (Campania) 18 settembre 2014

CALCIO MERCATO.Asta per i talenti degli Atletico Scarparitos

SANTA MARIA CAPUA VETERE. A pochi giorni dall’inizio del campionato, con debutto sabato 20 settembre contro il Sant’Arpino sono altri i problemi a cui deve andare incontro il presidente Merola.
Negli ultimi giorni sono sempre più consistenti le voci che parlano di alcune trattative per i gioiellini degli Scarparitos richiesti da alcune squadre che militano in campionati FIGC.
La società del San Tammaro sembra essere scatenata sul mercato richiedendo ben 4 giocatori fondamentali nella scacchiera e nell’economia del gioco dei nero-azzurrri.
Non poteva non essere richiesto il bomber Lucidi, che rescisso il contratto con l ASD San Prisco aveva sposato al 100% la causa Scarparitos, ma pare che l’ambizioso San Tammaro voglia avvalersi delle sue prestazioni calcistiche.
La stessa società ha preso anche informazioni circa la disponibilità al trasferimento del regista Aulicino, il quale pare abbia rifiutato per ora la buona proposta della dirigenza San Tammarese.
Contrattualizzati da pochi giorni richiesti sempre dal San Tammaro anche Cairo e Conetta con il secondo che potrebbe forse essere girato in prestito per permettergli di raggiungere una buona forma fisica.
Capitolo Scarano : il talento italo-brasiliano è sempre richiesto in campionati come la Seconda Categoria ma pare che per motivi affettivi dovrebbe rimanere alla coorte del presidente Merola.
Infine l’offerta più ambiziosa sembra essere arrivata all’estremo difensore De Lise, il quale potrebbe “volare” fino al campionato di Promozione e sposare il progetto Macerata e giocarsi le sue carte in un campionato sicuramente più prestigioso.
Riuscirà il presidente a trattenere i suoi gioiellini? Riuscirà a rifiutare le super offerte pervenute da San Tammaro?
Il debutto è vicino e la squadra non sembra essere concentrata sul campo.
Sabato alle 17 tutti i nodi si scioglieranno.