L’associazione “Chi ama la Sicilia” di Palermo in collaborazione con il ristorante/pizzeria “Com’è” di Palermo propone venerdì 15 settembre 2017 dalle ore 20.30 una serata karaoke a Palermo, dedicata a chi si sente un po’ artista e vuole dare libero sfogo alle proprie doti canore.
Sarebbe banale definirlo un semplice karaoke poiché il pubblico che normalmente ha un ruolo marginale diventerà protagonista della serata: saranno infatti proprio gli spettatori a giudicare le varie performance dei talenti che si esibiranno, e decretando il vincitore della serata come una vera e propria giuria popolare. Premio in palio un buono per una consumazione gratis di antipasto una pizza e una bibita da consumarsi entro 6 mesi.
Vivi anche tu l’emozione di una gara di canto a Palermo!
La serata si svolgerà presso il locale “Com’è” via Ferdinando di Giorgi 1c che propone i seguenti menù:
Menù pizza €12:
antipasti caldi, 1 pizza a scelta fra le classiche e 1 bibita.
Menù carne 15€:
antipasto (caponata di melanzane e tabulè di verdure)
primo ( pennette alla maestosa, funghi speck e pomodoro)
secondo (lacerto alla fornarina con contorno di patate e piselli)
e bibita.
Durante la serata l’associazione Chi ama la Sicilia riceverà nuovamente tutti coloro che vogliono iscriversi per collaborare a regalare sorrisi e gioia nei reparti pediatrici dell’ospedale Cervello.
Parte del ricavato della serata sarà devoluto all’associazione “Chi ama la Sicilia” di Palermo per l’acquisto del materiale necessario per l’attività settimanale che viene fatta dall’associazione nei reparti pediatrici dell’ospedale Cervello.
Per prenotazioni tavoli chiamare direttamente il ristorante al numero 091-403381