Visita alla Cappella Sansevero e Chiesa del Real Monte Manso in inglese
La visita andrà ad analizzare la Cappella Sansevero, autentico gioiello dell’arte a Napoli e la chiesa del Real Monte Manso di Scala. La Chiesa del Real Monte Manso di Scala, conosciuta come la Chiesa al terzo piano, è costruita al di sopra della Cappella Sansevero e conserva opere di straordinaria fattura.
Il costo è 16 € comprensivo biglietto ingresso e visita guidata a Cappella Sansevero Biglietto ingresso e visita guidata, a cura dell’Associazione Culturale Megaride, presso Chiesa del Real Monte Manso.
Per gli Associati Megaride, il costo è € 14 comprensivo biglietto ingresso e visita guidata a Cappella Sansevero Biglietto ingresso e visita guidata, a cura dell’Associazione Culturale Megaride, presso Chiesa del Real Monte Manso.
Appuntamento : ore 11 davanti biglietteria Cappella Sansevero
Prenotazioni: MEGARIDE 39 3481149647 – 39 3347474275 – megarideart@gmail.com
Il sito web www.megaride.org tornerà presto on line