Dallo scorso ottobre l’Associazione Fuori Bordo, con il gruppo Bikers per L’Emilia e alcuni amici ha lanciato e supportato il progetto “UNITI NON TREMIAMO”, progetto benefico a favore delle popolazioni del Centro Italia, colpite dal sisma. Nei mesi scorsi sono stati organizzati diversi viaggi verso il Centro-Italia, consegnando tra le altre cose 1 camion e 6 furgoni di materiale, 2 camper, 11 roulotte, 1 stufa a pellets.
Per continuare a sviluppare questo progetto solidale, il prossimo 13-14-15 e 16 luglio è stata organizzata la manifestazione “Fuori di Festa – Festa della Birra”: si tratta di un appuntamento tradizionale che viene fatto presso il Comune di Cavezzo (Mo). Questi quattro giorni di manifestazioni hanno come scopo di creare momenti di divertimento per i ragazzi, i bambini e le famiglie; con l’intento di trasmettere solidarietà e amicizia a tutte le persone che interverranno.
Per supportare il progetto “Uniti non tremiamo”, è possibili fare una donazione tramite bonifico al C/C dedicato: Banca Centro Emilia filiale di Mirandola – IT 46D0850966850014009415014 – Causale: Donazione FESTE ESTIVE 2017.