Calcinaia (Toscana) 25 giugno 2018

CEDOLE LIBRARIE, NIENTE PIU’ FOGLI DI CARTA

CEDOLE LIBRARIE, NIENTE PIU’ FOGLI DI CARTA! NUOVA PROCEDURA MESSA IN CAMPO DAI SETTE COMUNI DELL’UNIONE VALDERA PER VENIRE INCONTRO A FORNITORI E FAMIGLIE!
L’Unione Valdera informa che è in corso di implementazione una procedura volta alla dematerializzazione delle cedole librarie per l’A.S. 2018/2019.
A tal fine sarà pubblicato un avviso pubblico da parte dell’Unione Valdera per costituire un Albo Fornitori delle librerie presenti sul territorio dei 7 Comuni dell’Unione Valdera a cui possono aderire anche librerie esterne al territorio della Valdera dove le famiglie possono andare ad ordinare i libri.
Il nuovo gestionale fornirà un accesso on line alle librerie accreditate e permetterà di gestire la prenotazione dei libri senza che la famiglia debba andare presso la segreteria della scuola, al Comune o all’Unione Valdera.
Si prega quindi le famiglie e le librerie di consultare il sito dell’Unione Valdera www.unione.valdera.pi.it dove saranno dati tutti gli aggiornamenti relativi alla procedura delle cedole librarie.