Mombello Di Torino (Piemonte) 07 dicembre 2016

Champions: Juventus-Dinamo Zagabria una partita da punti!!!

LE FOTO SONO DI BRUNO PERUZZINI

Allegri: “Dybala giocherà”

Una squadra troppo debole che non può che far pensare a poche ore dal fischio d’inizio come la Juventus scenderà in campo per il primo posto nel girone.
Le parole di Massimiliano Allegri: “All’inizio di questa fase della Coppa abbiamo detto che volevamo arrivare primi a tutti i costi, e così sarà. Contro la Dinamo vogliamo vincere, e per farlo dobbiamo essere aggressivi fin dall’inizio, dato che presumibilmente i nostri avversari giocheranno chiusi, e fare gol non è semplice se gli avversari stanno in 10 dietro la linea della palla».
Ancora allegri: “Vogliamo indirizzare bene la partita fin da subito, per risparmiare qualche energia”. – Il calcio è questo continua il mister “abbiamo costruito la qualificazione vincendo e soffrendo, in trasferta e manca la vittoria in casa. Vorrà dire che arriverà domani”.

LE PAROLE DI MARCHISIO
Marchisio: “Vogliamo vincere per arrivare primi”
Vincere è quello che conda da sempre e nel Gruppo H la qualificazione agli Ottavi di Champions League non è in discussione, però il PRINCIPINO MARCHISIO ci tiene a precisare: “Sarà la prima sfida di quello che si preannuncia essere un mese davvero importante. Abbiamo dovuto affrontare un’Atalanta che arrivava da un periodo molto positivo, mentre noi arrivavamo da una sconfitta. Abbiamo reagito molto bene, e ora sappiamo che dovremo dimostrare tanto, sia in campionato che in Coppa. In campionato dobbiamo mantenere i punti di vantaggio, o aumentarli, e poi abbiamo il primo trofeo stagionale, la Supercoppa italiana, che vogliamo assolutamente vincere. Dovremo essere molto concentrati per tutto il mese”. Parole chiare che non serve aggiungere altro…

Le probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Buffon, Sturaro, Rugani, Benatia, Evra, Cuadrado, Marchisio, Lemina, Asamoah, Mandzukic, Higuain.

Dinamo Zagabria (4-5-1): Livakovic, Pivaric, Benkovic, Sigali, Matel, Knezevic, Pavicic, Machado, Soudani, Coric, Junior