Festa dello Sport città di Orbassano, un Successo di pubblico e spettacolo.
Nonostante il maltempo che ha “infastidito” la Festa dello Sport del Comune di Orbassano e grazie alla collaborazione delle associazioni sportive locali, ai ragazzi terribili di RadioAgora21.com, si è svolta ieri presso il PALATENDA di via Gozzano la manifestazione “Festa dello sport” ORBASSANESE, spettacolo aperta a tutta la cittadinanza, con le varie discipline sportive, sotto la guida degli istruttori sportivi qualificati delle realtà associative stesse.
Per un paio d’ore il PALATENDA si è trasformato in un vero e proprio “Villaggio Olimpico”, con tanti spazi sportivi, dove le numerose associazioni sportive si sono messi in mostra con i propri dirigenti e i propri atleti per promuovere le attività che giornalmente organizzano sul territorio e per farle provare anche, direttamente a tutti giovani e meno giovani.
Un programma di attività sportive davvero intenso, soprattutto per aiutare i più scettici ad orientarsi tra le tantissime opportunità che offre lo sport e la “Festa dello Sport”.
Fuoriclasse del pomeriggio oltre a tutti gli intervenuti e atleti sono stati certamente Alex Dardano Direttore Artistico di www.RadioAgrora21.com e Stefania Di Bitonto giovanissima e valida Editrice oltre che Speaker della radio stessa che hanno presentato in modo perfetto l’evento.
Un Grazie anche al Team Manager Paolo Sottile per la sua disponibilità insieme a tutti i suoi Speaker di www.radioagora21.com la RADIO dei GRANDI EVENTI, che in diretta via WEB hanno raccontato e rallegrato con musica, interviste e scherzi il folto pubblico da casa.
E’ stato un vero successo popolare che, associato allo sport, ha scatenato insieme alla pioggia il più bello dei “disordini” centrando così l’obiettivo “Comune”, che si racchiude in un “racconto” bellissimo pomeridiano; quello di stare insieme!