ciao Nicky
come non ricordare Imola 2006 dove ho avuto il piacere di conoscerti e di pedalare con te.
come non ricordare che grazie al mio grande amico Marco di Bologna con cui siamo stati dal 1964 al 1984 ben 18 volte presenti al Gran Prenio d’Italia ad Imola e sempre con pass di prima categoria.
come non ricordare che nel 2006 siamo ritornati ad Imola come di consueto dal venerdì, lasciato l’auto da un nostro amico imolese che ci ospitava per il pernottamento e ci siamo arrivati all’Autodromo con le nostre bici da corsa, utilissime per spostarci dentro e fuori del circuito.
come non ricordare quando arrivati ai cancelli ci siamo incontrati con Nicky che usciva anche lui in bici insieme a due amici, lo ho fermato e poi siamo andati con lui per una sgambata di circa una ora, e che sgambata, se non era che i due amici di Nicky che non pedalavano forte Nicky ci avrebbe perso.
come non ricordare i super pass offerti da Nicky e i tre interi giorni passati insieme.
come non ricordare il podio della MotoGP con Valentino Rossi primo, Loris Capirossi secondo e Nicky Hayden terzo.
come non ricordare la infinita festa del tuo Team e poi il tuo titolo Mondiale spodestando il grande Valentino Rossi.
come non ricordare il silenzio di oggi quando ci siamo sentiti con Marco.
Fabio e Marco
CIAO NICKY