Torino (Piemonte) 19 dicembre 2017

Cinema, Piscina e Palazzetto dello Sport Sestriere aperti

Cinema, Piscina e Palazzetto dello Sport riaperti prima delle festività natalizie. – Il Comune di Sestriere ha risolto i nodi riguardanti la gestione di tre strutture di proprietà legate all’intrattenimento sull’intera area dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea.

LA DICHIARAZIONE DEL SINDACO VALTER MARIN –
“Io e la mia Amministrazione – afferma Valter Marin, Sindaco di Sestriere – eravamo certi che tutto si risolvesse prima delle vacanze di Natale e così è stato. Per il ponte dell’Immacolata è stata riassegnata e riaperta la Piscina Comunale mentre una settimana prima del Natale sono stati riassegnati e riaperti il Cinema Comunale ed il Palazzetto dello Sport”.

IL VICE SINDACO GIANNI PONCET –
“Tutto è rientrato nella norma giusto in tempo per accogliere turisti e villeggianti – aggiunge il vice sindaco Gianni Poncet – che sceglieranno di trascorrere le vacanze a Sestriere e sull’intero comprensorio delle montagne olimpiche della Via Lattea. Abbiamo un buon innevamento su tutto il territorio ed anche importanti strutture di intrattenimento come il cinema, il palazzetto e la piscina che sono a disposizione dell’intera area del Consorzio Turistico Via Lattea”.

IL PALAZZETTO DELLO SPORT AFFIDATO CON BANDO ALLO SCI CLUB SESTRIERE –
La gestione del Palazzetto dello Sport è stata affidata attraverso il bando di gara andato allo Sci Club Sestriere che ha riaperto la struttura. La Piscina Comunale, assegnata alla ditta Erato Wellness, ha riaperto in occasione del ponte dell’Immacolata.