Napoli (Campania) 06 febbraio 2016

Cinzia Cella, da showgirl a showbiz

NAPOLI. Bionda, solare e con quel pizzico di sexy Apple che non guasta mai e che lascia alle volte a bocca aperta. La bellezza di Cinzia Cella, la manager che tutti vorrebbero incontrare, incrociare è laziale, e da alcuni mesi, grazie ad un incontro propizio, sta vivendo un’escalation apparentemente senza termine.
Di certo la bella e prorompente Cinzia può gridare al mondo intero che nella sua vita non si è fatta mancare nulla. Nel mondo dell’apparire e dello ShowBiz, la bionda tutta forme non ha elemosinato proprio nulla.
Un passato formato da esperienze lavorative che l’hanno portata a diventare un’icona sexy su più fronti. Cinzia Cella, conduttrice con svariate esperienze: è stata co-presentatrice con Alba Parietti del Sanremo Musica Awards, presentatrice ufficiale nel Programma “Sanremo Chiama Italia”, del Festival “Le 4 Giornate del cinema di Napoli” , della finalissima “Miss Campania in the World” e dell’ evento tanto atteso ad Ischia “Miss Ondina Blu 2015”.
Come attrice, ha recitato in “Città Criminali” di Alex Infascelli ed è stata recentemente protagonista di un cortometraggio sul femminicidio che uscirà a breve nei migliori festival del Cinema di quest’anno.
Prossime date in programma? Beh, non perdetevi “Ciao Darwin” questa primavera.