E’ bello vedere sempre persone diverse, con un denominatore comune: il sorriso sulle labbra e la mani rosse per i tanti applausi scaturenti dalle proprie emozioni.
Anche il 6 Dicembre, presso il C.S.A. “Alessandrino”, l’ambiente era saturo di buon umore e desiderio di divertimento; tutto il pubblico, curioso di ascoltare il concerto del “Piccolo Coro Raggio di Sole” e quelle canzoni anni sessanta / settanta e non solo, proposte con originalità, semplicità, e grande passione.
Il pubblico attento e sempre pronto a canticchiare sotto voce ogni motivo, ha saputo riscaldare, insieme alle note del”Piccolo Coro”, un’ aria densa di emozioni palpabili, di sorrisi solari, e perché no, di qualche piccola lacrima intrisa di ricordi.
Il “Piccolo Coro Raggio di Sole”, ha espresso il meglio di se cantando alla vita, alla gioia ed all’amore, inteso come mezzo per raggiungere il più profondo e nascosto pertugio dell’animo umano.
Grazie alla Direzione del C.S.A. “Alessandrino” che ha saputo organizzare il tutto, in modo impeccabile e con quel tocco d’ umanità che fa la differenza.
Per il “Piccolo Coro”, da parte mia, l’augurio di rinnovarsi sempre nell’anima, nello spirito, per regalare nuove emozioni pulite, con il suo consueto stile, intriso d’umiltà e di compartecipazione.
Piero B.