Lamezia Terme (Calabria) 09 aprile 2017

Conferenza programmatica di Fiamma Tricolore

MSFT Lamezia Terme: Conferenza Programmatica Italia Meridionale

Ieri, sabato 8 aprile a Lamezia terme, ospite della Segreteria regionale calabra, si è tenuta la conferenza programmatica per l’Italia meridionale del MSFT.
Presenti delegazioni della Calabria, Campania, Puglia e Sicilia, la Conferenza è stata presieduta dal Presidente del CC Francesco Condorelli Caff, e i lavori sono stati chiusi dal Segretario nazionale Attilio Carelli.
Dalle ore 10,30, alle ore 16,00 un intenso susseguirsi ininterrotto di interventi, tutti di grande levatura ed altamente qualificati, hanno messo in evidenza la situazione attuale del Movimento e proposto progetti e strategie per un futuro che ci veda sempre più protagonisti nello scenario politico nazionale.
Il Camerata Turino, insieme ad altri Camerati, ricordo Natale Giaimo, Umberto Maggi, Francesco De Leo, Antonio Giordano, ha proposto all’assemblea un Manifesto Programmatico. Uno elaborato di alto spessore, destinato a diventare la traccia sulla quale sviluppare future strategie.
Comunque tutti gli intervenuti hanno concorso a creare le condizioni per il rilancio del Movimento mediante proposte serie, ragionate, attuabili.
Per la Sicilia sono intervenuti il Coordinatore regionale Mario Settineri, il Federale di Catania Pino Manoli, il Segretario della Sez. di Aci S. Antonio Salvatore Contarino.

Ufficio Stampa
MSFT