FRATTAMINORE, 02 Ottobre 2016 – Continuando i “lavori” per la progettazione dell’iniziativa “Solidarietà per il Centro-Italia”, manifestazione di raccolta fondi organizzata dal Referente dell’Associazione “Una Scuola Per” (www.unascuolapermirandola.it), Vincenzo Perotta, che sta organizzando una bellissima manifestazione, che si terrà presso il Parco Giochi Virgilio Urbano di Frattaminore nelle giornate di sabato 15 ottobre e domenica 16 ottobre. L’iniziativa solidale consentirà di raccogliere fondi per le popolazioni del Centro-Italia.
Si parte sabato 15, alle 17.00, con un Torneo di Bocce; alle 19.00 spazio alla Musica, con balli e karaoke. In serata è possibile gustare dei saporiti panini, con salsiccia e melanzane. Domenica 16, infine, si parte alle 17.00 con semifinali e finali del torneo di Bocce e, alla fine, rinfresco offerto dalla Pasticceria La Golosa di Frattaminore.
Un GRAZIE alle aziende che stanno contribuendo alla realizzazione dell’evento, tra cui:
1.Colorwash, Tintoria Industriale (Fam. Cimmino);
2.Abbigliamento Rocco Mele;
3.Centro Medico Dentistico Polispecialistico D&D Dental (Gennaro Di Lorenzo);
4.Pasticceria “La Golosa” di Frattaminore;
5.Camiceria Salvatore Piccolo;
6.Amico Weng della Comunità Cinese di Frattaminore;
7.Mader srl (Arzano);
8.Djulio (che animerà le serate di Karaoke);
9.Sossio Galasso (Frattaminore);
10.MamiCafè di Pezzella Raffaele (Frattaminore);
11. Parrucchiere “Lino Di Giorgio”, (Frattaminore)
12. La Dolce Sosta De Simone Orlando, Tarallificio di Frattaminore
13. Panificio Mele
14. Pizzeria New Fantasy, di Luigi Marino
15.“Mister Tel”, Vendita-Assistenza Telefonia Mobile e Fissa, di Frattaminore
Partecipate numerosi, il 15 e il 16 ottobre, per trascorrere insieme un week end sportivo, divertente, ma soprattutto solidale. A cura di Antonella Pintus.