Crotone (Calabria) 25 ottobre 2016

Crisetig (FC Crotone) prima di Fiorentina-Crotone

Decima giornata di campionato Serie A Tim 2016/2017, il Crotone Calcio incontra, dopo la partita in casa col Napoli, la Fiorentina (12 punti in classifica, partita vinta col Cagliari, fuori casa, domenica scorsa col risultato 3:5). Allo Stadio Franchi di Firenze l’incontro della squadra rossoblu del tecnico Davide Nicola.

Il centrocampista Lorenzo Crisetig prima della gara di Serie A ha risposto, all’Ezio Scida, alle domande della stampa: “Sarà una gara complicata, sappiamo che dobbiamo dare di più e far meglio, essere più compatti e uniti, cercando di uscire da questa situazione, e cercare di portare punti a casa, perché in questo momento è quello che ci manca”.

“Quando perdi sembra di vedere tutto nero. Col Napoli abbiamo giocato contro una grande squadra, non abbiamo fatto una grande partita, di questo ne prendiamo atto, mercoledì sarà un’altra partita difficilissima e molto complicata. Dobbiamo cercare di cambiare questo modo di pensare nostro, di affrontare le partite. Il campionato è molto difficile, mettendo qualcosa in più tutti insieme riusciremo a uscire da questa situazione”