Roma (Lazio) 21 luglio 2015

4.000 morti per suicidio… NEL SILENZIO DELLE ISTITUZIONI

SIAMO TUTTI FIGLI… DELL’ARROGANZA E DELLA DISONESTA’…

Questa è l’amara conclusione che stiamo vivendo in questo ciclo della nostra vita… la mia storia, la storia di Luigi e di tutti i cittadini non sono altro che storie che vengono sistematicamente occultate, banalizzate e perfino socialmente utili… sembra un paradosso… ma questa è la realtà.
Ormai facciamo parte di quella massa che serve e viene utilizzata da parte di “questi” individui… come parte indispensabile per i loro disonesti progetti criminali con il solo scopo di arricchirsi… generando schiavi a basso costo a vantaggio di se stessi.
ORMAI VIVO da molto tempo davanti a Montecitorio… per antonomasia alla “Mangiatoia d’Italia” per poter dire che ciò che riesco a vedere al passaggio … dei deputati e senatori… e non solo… che sono l’ARROGANZA e la DISONESTA’ personalizzate.
La loro propaganda , i loro sorrisi, le loro parole di impegno e di sostegno per il bene comune sono solo falsità, parole di circostanza per nascondere i loro veri progetti futuri (nefasti) nei confronti di tutti noi.
IL SILENZIO che riescono a generare intorno a loro è la nostra CONDANNA morale e fisica.
Quest’anno…. il loro lavoro ha prodotto 4.000 mila SUICIDI di cui non vengono neppure menzionatI… dalle televisioni o dai giornali e nessuna di queste persone apre “interpellanze parlamentari”… solo perché questa “mattanza” deve continuare come arma contro chi crede ancora nella “DEMOCRAZIA” e nello “STATO DI DIRITTO”…