La proposta di legge presentata in Parlamento dall’On. Marco Di Maio introduce importanti elementi di innovazione che rilanciano l’intero comparto, aggiornando le norme alle mutate esigenze professionali e di mercato. Il testo che regola attualmente il settore risale al 1931, un’epoca che manifestava esigenze professionali ben diverse da quelle attuali. UNIREC sollecita da tempo un intervento che vada in questa direzione. Dà il suo pieno sostegno ad una proposta di riforma condivisa con gli operatori del settore e con le Associazioni dei consumatori, in grado di porre le basi per un recupero crediti 2.0.
CIR INVESTIGAZIONI lancia il recupero credito 4.0 Smart, una indagine investigativa che segnala i conti correnti degli insolventi per il pignoramento e il recupero credito in modo Smart e intelligente in appena dieci giorni .
Come si evolverà l’attività delle società di recupero crediti alla luce della proposta di legge dell’On. Di Maio e quali innovazioni dovranno apportare alla loro organizzazione e metodologia operativa?
CIR INVESTIGAZIONI ha colto da subito quanto previsto dalla proposta Di Maio
24 maggio 2018
Da oggi un modo intelligente per recuperare il credito
Pubblicato in Iniziative |