Torre Del Greco (Campania) 13 novembre 2014

DEIULEMAR DCN : Com. esecutività stato passivo creditori.

Oggetto: Comunicazione esecutività stato passivo creditori.
Fallimento Deiulemar Compagnia di Navigazione SpA – Num/Anno: 24/2012 – Cod. Fiscale: 00252070925
Giudice Delegato Palescandolo Massimo
E-mail PEC: f24.2012torreannunziata@pecfallimenti.it
Si comunica, per tutti gli effetti di cui all’art. 97 della Legge Fallimentare, che con decreto del 30/10/2014, il Signor Giudice Delegato Palescandolo Massimo, ha dichiarato l’esecutività dello stato passivo, che contestualmente viene trasmesso.
I creditori esclusi, in tutto o in parte, possono proporre opposizione con ricorso depositato presso la cancelleria del tribunale entro 30 giorni dal ricevimento della presente comunicazione, ai sensi dell’art. 99 Legge Fallimentare.

Come potrà rilevare dall’esame dello stato passivo trasmesso, sulla domanda della S.V. il Signor Giudice Delegato ha adottato il seguente provvedimento:
Il Giudice Delegato
vista la proposta formulata dal Collegio dei Curatori nel progetto di stato passivo dispone l’ammissione di euro …………. Categoria Chirografari; nulla per le spese.
Si ricorda altresì che ciascun creditore ammesso al passivo può proporre impugnazione dei crediti di altri creditori concorrenti ammessi e può chiedere la revoca dei provvedimenti di accoglimento o di rigetto nelle ipotesi indicate dall’art. 98, commi terzo e quarto l.fall.

Distinti Saluti.

I Curatori fallimentari

Dr. Costantino Giorgio – Dr.ssa De Luca Antonella – Dr. Masciello Vincenzo