Giappone, Paese estero 31 ottobre 2017

Di Proprietà dell’UNESCO Japan 2017

Nel mio viaggio in terra d’oriente mi sono scontrato contro credenze e una vita al quanto incredibile..ma il punto è quello che per molto tempo ho pensato come una scusa per molti di cambiare religione non fosse altro che la verità che tutti vogliono negare. Cosa accade realmente in Giappone?? Partito con molte problematiche, con molti dubbi, con molti mal contento, ho toccato con mano l’aria che si respira…
Non parliamo di dubbi, ma di certezze. In Giappone qualcosa sa prenderti dentro, sa accompagnarti, sa e scruta all’interno del tuo essere. Il Problema è che il tuo essere è cosi contorto dalle manipolazione che tutto ciò che vedi è tante persone che si comportano in maniera al quanto sinistra, ma perché è quello che ci hanno insegnato a vedere.
Quindi cosa vuol dire cambiare un proprio stile, una propria religione…
Le mie fotografie hanno un senso logico. Cambiamento vuol dire saper negare la realtà…e saper capire la verità. La verità si chiama Giappone, la menzogna si chiamo occultamento, ciò che non vediamo, ciò che ci insegnano ciò che ci viene negato…
Un paese per molte persone scomodo, per via del vero significato di spiritualità.. saper entrare a contatto con il proprio spirito, non ti rende infantile e credulone, ti rende libero dalle catene che dalla nascita hanno applicato con i lori modi, con i loro squallidi pensieri di Onnipotenza.
Cosa ho incontrato in Giappone??
La LIBERTà quella di William Wallace.. quella di chi è stato schiavo in una delle prigioni più buie…la verità nella libertà di ciò che solo in quel luogo è possibile provare.
Ed ecco uno dei Monumenti più incredibili più veri, più significativi, più visitati, più acclamati del Giappone.
Ed io lo ritratto cosi in tutta la sua incredibile eleganza, sensuale e travolgente la sua bellezza…una struttura che non ha eguali..!!