Modena (Emilia-Romagna) 26 novembre 2015

“Dicembre insieme”,con sorprese,divertimento e ..solidarietà

Mirandola, Giovedì 26 novembre 2015 – E’ stato ufficializzato nei giorni scorsi, sulla Pagina Facebook “Una Scuola per”, il calendario definitivo dell’iniziativa “Dicembre Insieme”, una iniziativa organizzata, appunto, dall’Associazione di volontariato “Una Scuola per”, patrocinata dal Comune di Mirandola e sviluppata in collaborazione con la “Snake Animazione” (di Jessica e Denise Taormina) e l’Associazione “Gli Amici della Mucca Eurina” (presieduta da Roberto Taormina).

Durante i vari appuntamenti di “Dicembre Insieme” è possibile visitare i banchetti solidali dell’Associazione “Una Scuola per” e dell’artista Roberto Taormina; ci saranno tante creazioni, fatte a mano, la cui vendita consentirà di raccogliere fondi, che saranno interamente destinati all’Associazione “Noi per Loro Onlus”, associazione di Mirandola che supporta persone/ragazzi con disturbi e/o handicap vari.

La prima tappa sarà il “Mercatino di Natale del Volontariato 2015”, organizzati dalla Consulta del Volontariato di Mirandola, in Piazza Duomo. L’appuntamento è lunedì 7 dicembre dalle 16.00 a sera, martedì 8 dicembre dalle 9.30 per tutto il giorno. Sabato 12, dalle 9.00, ci sarà l’evento “Natale al Supermercato Sigma”, presso il Centro Commerciale Le Terrazze di Mirandola. Animazione per bambini, con trucca bimbi, giochi e palloncini. Alle 16 in punto, merenda (offerta dal Supermercato Sigma) e l’arrivo di Babbo Natale, con tante sorprese per tutti i bambini. Si concluderà il percorso, con l’iniziativa “Natale Al Borgo”, presso il Centro Commerciale Al Borgo di Mirandola, in Viale Gramsci. PARTECIPATE NUMEROSI, “Dicembre insieme”, con sorprese,divertimento e ..solidarietà. A cura di Antonella Pintus.