Subiaco (Lazio) 22 gennaio 2018

Dimissioni Gaetani, per SBC si è giunti alla resa dei conti

Una vera e propria resa dei conti quella in atto all’interno della maggioranza al Comune di Subiaco, che ha culminato con le dimissioni del dott. Luigi Gaetani dalle cariche che ricopriva, da assessore e consigliere comunale:
“Con le dimissioni del Dott. Gaetani da assessore e consigliere si consuma la spaccatura politica in corso da diverso tempo tra Obiettivo Sviluppo e le altre forze di maggioranza.
Dopo il salto della quaglia del consigliere Proietti e le dimissioni di Gaetani, resta da capire la posizione che assumerà il consigliere Giacomo Cignitti, terzo e ultimo rappresentante del movimento imprenditoriale.
Da questa vicenda il gruppo Obiettivo Sviluppo ne esce con le ossa rotte consegnando l’intero bottino elettorale al sindaco e rafforzando la componente del PD all’interno della maggioranza.
L’unico dato certo al momento è il fallimento politico di una alleanza elettorale costruita a tavolino, che è stata funzionale solo a consentire a Francesco Pelliccia la possibilità di un secondo mandato”.