Firenze (Toscana) 24 dicembre 2017

Dragan Lepei vola verso la Boxe Night Florence

Dragan Lepei si prepara per la
“Boxe Night Florence”
Firenze, 2 febbraio, Mandela Forum

Altro test superato per Dragan Lepei, vincitore ai punti in 6 round sul magiaro Jozsef Racz. L’atleta della S.A.F. – Sempre Avanti Firenze – centra la quinta vittoria nel 2017 portando il suo palmares a 16 incontri positivi con una sola sconfitta.

L’avversario ungherese comunque non smentisce la fama di esser un buon pugile nonostante le diverse sconfitte, e, subendo la costante pressione di Dragan, riesce a non soccombere sotto i colpi più pesanti, arrivando alla fine del match, grazie alla sua professionale scaltrezza, senza riportare vistosi danni.
Continua invece il cammino del Lastrigiano di adozione, allenato dal Maestro Cristiano Mazzoni per una nuova prestazione sotto gli occhi del suo manager Mario Loreni il 2 Febbraio nel prestigioso evento al Mandela Forum “BOXE NIGHT FLORENCE”, una proposta pugilistica della Boxe Loreni srl che sarà dedicata a Nelson Mandela nel centenario della nascita.
Note su Dragan Lepei. Nasce a Timisoara, Romania, il 5 dicembre1989 e dopo aver vissuto ad Ajud come agricoltore si trasferisce nel 2009 in Italia, a Ginestra Fiorentina, come lavoratore edile. Nel 2011 la folgorazione per la boxe, assiste ad una riunione di pugilato nella Piazza principale di Ginestra Fiorentina rimanendo affascinato dalla competizione e decide di iniziare a praticare la boxe allenandosi nella sua attuale palestra, la succursale della S.A.F. – Sempre Avanti Firenze – di Ginestra Fiorentina.
L’allenatore Mazzoni intravede in lui grande forza di volontà e una discreta potenza e, dopo una rapida ma intensa carriera dilettantistica al 90 % vittoriosa, ha il passaggio al professionismo. Ad oggi vanta 16 combattimenti con un solo risultato negativo ed è in attesa di un titolo importante nella sua categoria “supermedi”.

press@styleagency.net